BOXMEMOL

Il titolare della autorizzazione in commercio di questo farmaco è HSC S.p.A., che ha sede legale in via della Codignola 71, a Lodi (LO).

 

HSC ha 6 sedi di produzione nel Mondo; la confezione da te acquistata è stata prodotta nello stabilimento di Anagni (FR), in via delle Industrie 19.

Le compresse vengono create a partire dalla granulazione delle polveri, successivamente enucleate per compressione. Le compresse vengono poi ricoperte tramite laccatura per procedere infine al packaging del prodotto finito. Ogni fase del processo è sottoposta a controlli severissimi di qualità e sicurezza.

Questo farmaco è autorizzato da AIFA, con Lotto 20F4843, Scadenza 07/2023.

In particolare, la confezione da te acquistata ha numero seriale 175618471927 ed è autorizzata e tracciata dalla Banca Dati del Ministero della Salute e dal Sistema Europeo ENVO.

In caso di richiamo dal mercato del tuo prodotto, questa applicazione ti invierà opportuno avviso preventivo e tutte le istruzioni su come procedere alla restituzione.

Hai già iniziato l’assunzione del farmaco? Come procede la terapia?

 

In un periodo di convalescenza, gli studi internazionali consigliano sempre l’assunzione di un integratore probiotico gastro protettore. Acquistando tramite la nostra piattaforma, avrai il 10% di sconto e riceverai il prodotto entro 24 ore. Ti può interessare?

Questionario sul prodotto

Le tue informazioni rimarranno anonime.

CUSTOMER SATISFACTION: Sei soddisfatto del nostro servizio? Aiutaci a migliorarlo! Grazie per il tuo contributo!